Piccolo Zoo, un mito

Un grande spazio di 170 mq tutto dedicato all’esposizione con parcheggio riservato per la clientela. Si presenta così Piccolo Zoo, il negozio per tutti i nostri amati animali domestici in via della Scafa 369-373. Per Isola Sacra un sicuro punto di riferimento non solo per varietà e completezza nella scelta dei prodotti ma anche, e soprattutto, per la competenza di chi lo gestisce: Pietro Sarrocchi e Alice Iegri, forti dell’esperienza acquisita nel settore nel corso degli anni. “Piccolo Zoo di Fiumicino è aperto dall’estate del 2014 – spiegano – ma il nostro primo punto vendita è nato nel 2008 a Ostia. E proprio la presenza di tanti clienti provenienti da Fiumicino ad averci spinto ad aprire un negozio a Isola Sacra”.
I consigli di Pietro e Alice sono, a tutti gli effetti, il valore aggiunto di Piccolo Zoo, più che mai utili di fronte a una scelta che comprende tutte le migliori marche di prodotti d’alimentazione, cura e igiene e di accessori per cani, gatti, roditori, uccelli e specie acquatiche.
Solo a titolo d’esempio, riguardo l’alimentazione sono tra gli altri presenti marchi come Royal Canin, Hills, Natural Trainer, Monge, Exclusion, Oasy, Almo Nature, Purina, Forza 10, Shesir e Famina. Lo stesso vale per gli accessori, con marchi come Trixie, Camon, Flexi, Imac e Kong, con una scelta che spazia dalle voliere alle cucce e trasportini, da collari, ciotole e cuscini fino ai vestiti con una gamma completa di taglie, tessuti e colori. Senza dimenticare tutti i prodotti di parafarmacia specifici per la cura e l’igiene, tra shampoo, lozioni e deodoranti e molto altro ancora.
piccolo-zoo-interno-k
Tutti prodotti di qualità, sia per piccole che per grandi quantità, venduti a prezzi altamente concorrenziali anche rispetto ai megastore del settore, a cui si aggiungono continue promozioni e sconti durante tutto l’anno.
E con l’arrivo del Natale a Piccolo Zoo non possono certo mancare tanti regali appositamente studiati per l’occasione, a partire dalle calze già confezionate o riempibili a scelta dal cliente, senza dimenticare tutte le altre occasioni di festa, comprese le torte di compleanno con cui tanti proprietari amano festeggiare il loro amato animale domestico.
“Chi non ha mai avuto una vera passione per gli animali – spiegano Pietro e Alice – può anche considerare eccessive le attenzioni che gli si riservano. La nostra esperienza ci ha invece insegnato ad avere massimo rispetto per il legame unico che si instaura tra padrone e animale e questo ci spinge a cercare di comprendere le reali esigenze del cliente e di consigliare la giusta soluzione per la cura e il benessere dei loro fedeli compagni”.
Piccolo Zoo è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario 9.00-13.00 e 16.00 – 20.00. Tel. 06.65025249.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com