Attualmente in Italia ci sono almeno 500 negozi e-commerce che vendono online articoli per animali. Si tratta di una quantità di opzioni d’acquisto veramente impressionante se consideriamo che ogni negozio propone i suoi prezzi e le sue offerte.

Per fortuna oggi giorno non è necessario passare ore davanti al pc per comprare alimenti, giocattoli o qualsiasi altro prodotto per il tuo animale domestico al miglior prezzo.
Basta andare sul sito Petyoo.it, il lavoro di ricerca lo fa tutto lui e ti offre in maniera chiara ed esaustiva tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Si tratta sostanzialmente di un comparatore di offerte come quelli che siamo abituati a usare quando vogliamo acquistare un biglietto aereo low cost o al momento di rinnovare il nostro vecchio portatile. Tu gli dici che cosa stai cercando e lui fruga tra i siti web inerenti alla ricerca delle migliori offerte.

Ad oggi Petyoo.it è il primo e unico comparatore di offerte Italiano specializzato in prodotti per animali domestici e rappresenta un valido aiuto per chi come noi preferisce acquistare online piuttosto che perdere tempo girando tra i negozi. Utilizzando il menù categorie o più direttamente tramite la comoda barra di ricerca, ci permette di selezionare facilmente il nostro prodotto preferito per scoprire in quale e-commerce lo potremo acquistare al minor prezzo.

Un’altra possibilità che Petyoo ci offre è navigare tra le categorie e scoprire nuovi prodotti, magari di marche poco conosciute ma della stessa qualità del prodotto al quale siamo abituati ma un prezzo decisamente inferiore. Ricorda che non sempre la maggiore notorietà di una marca equivale necessariamente a una migliore qualità.

Ma come faccio a fidarmi di un prodotto nuovo? Facile… Il sito offre un sistema di valutazione a stelle e recensioni da parte degli utenti, il che risulta estremamente utile all’ora sperimentare nuovi prodotti o magari di rimpiazzare la vostra marca di fiducia per una più conveniente.
A parte questo per ogni prodotto troverete sempre una scheda informativa, ricca di indicazioni e dati utili che vi aiuteranno a capire se quello è il prodotto più adeguato al vostro animale domestico.

Ogni volta che ho voluto scegliere un nuovo prodotto, ad esempio un nuovo tipo di crocchette, per il mio cane passo sempre per una fase di valutazione qualitativa, raccogliendo quanta più informazione su i siti internet specializzati. Voglio che il mio cane abbia sempre il meglio! Poi, scelto il prodotto, segue una fase di valutazione economica, girando su vari siti e-commerce e confrontando prezzi e condizioni di acquisto. Con quello che mangia il mio cane non posso permettermi di pagare più del giusto. Adesso, grazie a Petyoo.it, risulta tutto molto più facile, sul portale trovo praticamente tutta l’informazione di cui ho bisogno.

Il sito Petyoo.it è diretto non solo ai padroni di cani o gatti e non include solo pet food, vi si trovano anche una gran quantità di articoli per differenti tipi di animali domestici, tutti categorizzati e con descrizioni dettagliate. Risulta veramente difficile non trovare quello che si sta cercando per il nostro amato animale.

Introducendo una piccola nota tecnica… la grafica e la struttura di Petyoo.it risultano chiare e pulite, senza l’ingombro di grandi banner pubblicitari o scomodi pop up, rendendo la navigazione piacevole e intuitiva. Sembra chiaro che il sito è stato sviluppato con la logica del “Vai dritto al sodo! Trova il prodotto migliore, al prezzo più conveniente” pensando alla comodità del visitatore, per offrire una soluzione alla sua ricerca nel minor tempo possibile e con il maggior profitto.

Da non trascurare la sezione blog del sito, accessibile tramite l’ultima voce del menù categorie o direttamente al indirizzo blog.petyoo.it, dove si trovano moltissimi articoli ricchi di informazioni e curiosità sui nostri amici a quattro zampe. Gli articoli sono suddivisi per categorie in base al tipo di animale domestico seguendo la logica della massima navigabilità possibile che caratterizza il sito principale.

Concludendo, Petyoo.it ci sembra un sito nato da una buona idea che in Italia ancora mancava e che sicuramente incontrerà il favore di tutte le persone che hanno un animale domestico, anche, grazie alla sua estrema semplicità di utilizzo, di quelli utenti nuovi al mondo di internet e degli e-commerce. Raccomandato al 100%.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com