Un incredibile regalo di compleanno. A 103 anni. Il sorriso di Lillian è stato impareggiabile quando ha capito che il suo desiderio era stato avverato: poter tornare ad amare un tenero gatto, dopo la perdita del felino con cui aveva condiviso molti anni della sua vita e nonostante la vita in una casa di riposo. 

Lillian non credeva ai suoi occhi e da quel momento non ha più smesso di accarezzare il suo Marley, un gattone di nove anni, anche lui alla ricerca dell’amore perduto. 

Marley è stato portato sei settimane fa al St. George Animal Shelter, rifugio dello Utah. E ha dimostrato da subito una forte inclinazione per gli umani, alla ricerca continua di attenzioni. Ma per lui una seconda possibilità non era così scontata, vista l’età. 

Nel frattempo Debbie Presland, amministratrice de Ridgeview Gardens Assisted Living si è rivolta al rifugio cittadino per chiedere informazioni su un possibile compagno felino per uno dei loro anziani residenti. 

«La scorsa settimana, quando ho chiesto a Lillian cosa le sarebbe piaciuto per il suo compleanno, la sua risposta è stata avere di nuovo un gatto», ha raccontato Debbie. «Il gatto di Lillian, Sammy, è scomparso un paio di anni fa e le mancava ancora tanto». 

Spesso Lillian andava nel cortile della residenza portandosi dietro del cibo, alla ricerca di un gatto randagio da nutrire. La sua è da sempre stata una forte passione, e nonostante l’eta non voleva rinunciare ad avere l’amore incondizionato di un cucciolo. 

E quando al rifugio hanno sentito la sua storia, hanno subito pensato a Marley. «E’ un gattone molto dolce, calmo e affettuoso. Un perfetto compagno di stanza». E oltre al gatto, anche il rifugio ha voluto fare un regalo alla signora, rinunciando alle tasse di adozione e mettendo insieme un po’ di attrezzatura utile. 

Lillian e Marley sono una coppia perfetta e inseparabile. Si sono riempiti il cuore di gioia a vicenda e amati dal primo istante. «La sua reazione è stata impagabile e mi ha fatto venire le lacrime agli occhi: è sicuramente una donna molto felice e si può dire lo stesso del gatto ora che ha questa incredibile mamma adottiva». «È stato un grande compleanno per Lillian e un grande giorno per Marley: il 6 aprile per loro sarà un giorno da ricordare per sempre. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com