«Miracolo San Pio il volto su un portone»

Si parla di apparizione prodigiosa a Ginestra degli Schiavoni, piccolo centro del Beneventano, dove i fedeli scorgono il volto di San Pio su un vecchio portone in legno di un’abitazione nel…

Voragine nella Solfatara Pozzuoli: tre morti, una famiglia distrutta Caduti nel fango bollente

Sarebbero caduti nel fango bollente, in una voragine profonda tre metri, che si è aperta mentre padre e madre stavano inseguendo il figlio: questa la prima ricostruzione della tragedia -…

Gli insulti al blogger innamorato di Napoli

Da Mergellina a Posillipo, da via Toledo ai Quartieri Spagnoli, senza dimenticare le zone periferiche di Secondigliano e Scampia. Un tour di tre giorni, da sabato a lunedì, per mostrare pregi…

di Gennaro Morra

Lo strazio della madre: dov'è Ale?

POZZUOLI. «Dov’è la mia piccola Alessandra? Dov’è?». È la terribile domanda che Olimpia, mamma della 24enne Alessandra Madonna morta due giorni fa a Mugnano…

di Nello Mazzone

Video hard finisce su internet, 19enne costretta in fuga da Napoli

Ci ha provato a guardare avanti, ad ascoltare le persone care che le dicevano lasciar perdere, che prima o poi tutto sarebbe passato, dimenticato, archiviato. Ci ha provato a cambiare scuola, a…

di Leandro Del Gaudio

Tifo violento, arresti sugli spalti

ROMA. Si prepara una vera e propria rivoluzione per il mondo del pallone. Dopo sei mesi di indagini, approfondimenti, audizioni con l’obiettivo di togliere il marcio nel calcio, martedì…

di Emilio Pucci

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com