logo parmaL’annuncio su Vet Job: l’Ospedale didattico veterinario dell’Università di Parma cerca medici veterinari. Avviso anche per tirocinanti.
E’ richiesta una esperienza in pronto soccorso ed attività ambulatoriale. Ulteriori caratteristiche: capacità di lavoro in equipe e voglia di crescere professionalmente.
I Medici Veterinari interessati possono mandare il curriculum vitae a:
Un secondo annuncio – sempre pubblicato su Vet Job – offre la possibilità di effettuare un tirocinio formativo della durata di sei mesi’. Il percorso formativo è rivolto a chi fosse interessato ad essere inserito nello staf della struttura. In funzione delle capacità dimostrate è anche possibile un più precoce e graduale inserimento lavorativo e quindi una riduzione del periodo formativo. Spedire il curriculum vitae all’indirizzo

L’Ospedale Veterinario Universitario Didattico è una istituzione Universitaria in cui il servizio clinico-assistenziale per conto terzi, erogato dietro versamento di un onorario, è finalizzato allo svolgimento dell’attività didattica fruibile da parte degli Studenti.
Gli Studenti del Corso di Laurea, i Tirocinanti, i Laureati frequentatori, i Dottorandi, potranno assistere e prendere parte alle attività diagnostiche e terapeutiche che si rendono necessarie sul caso clinico presentato dall’animale conferito a questo Servizio.
La gestione del paziente conferito è affidata, per le specifiche competenze diagnostiche delle Unità Operative, ai Docenti strutturati di riferimento i quali, pur conservando la responsabilità del caso clinico e della relativa cartella clinica, potranno delegare alcuni atti professionali della prestazione richiesta agli Studenti.

Informazioni e regolamento dell’Ospedale didattico veterinario di Parma

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com