Non è certo un segreto: Paris Hilton, l’ereditiera più famosa dell’era dei social network, è una grande appassionata di cani di piccola statura. Ma l’ultimo esemplare giunto presso la sua lussuosa abitazione rischia di battere ogni record in tal senso: il cucciolo, di razza Chihuahua, può essere infatti ospitato all’interno di una mano. E ora spetta proprio ai social network trovare un nome per il simpatico animaletto.

Da anni Paris Hilton si mostra pubblicamente con i suoi cani, quasi tutti rappresentanti della razza Chihuahua. Un fatto che spesso ha sollevato polemiche, poiché la giovane trentacinquenne è considerata la capostipite della moda dei cosiddetti cani da borsetta, un trend che ha spesso portato alla scelta di animali delicati solo per vezzo. Eppure l’ereditiera ha sempre soffocato le critiche sul nascere, dimostrando di tenere molto al benessere dei suoi amici a quattro zampe: oltre a una villa extra-lusso in miniatura dove possono trascorrere le loro giornate, vengono seguiti e accuditi 24 ore su 24 anche da personale specializzato, che risponde a tutte le loro esigenze.

Oggi la famiglia dei cani Hilton si allarga con un nuovo esemplare, un cucciolo di piccolissime dimensioni, dal manto nero e cioccolato e dal muso estremamente tenero. Già protagonista dell’account Instagram dedicato agli animali della star, il cagnolino si mostra tra cuscini e abitini su misura, pronto a catturare le attenzioni dei social network.

=> Scopri l’amore di Paris Hilton per Tinkerbell

E proprio ai social network l’ereditiera si è rivolta per chiedere un consiglio sul nome dell’amico a quattro zampe. Tra le opzioni più quotate vi sono Tiny Tim, Minnie Me e Ant Man. Quale vincerà? Nel mentre, il piccolissimo cucciolo si gode le attenzioni dell’amorevole proprietaria, nonché la meritata fama sui social network: date proprio le dimensioni ridotte, infatti, il Chihuahua è già diventato protagonista di numerose condivisioni e altrettanti commenti, nonché di alcuni simpatici meme virali.

😍

A video posted by Paris Hilton’s Pets (@hiltonpets) on Oct 10, 2016 at 10:13pm PDT

12 ottobre 2016

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com