Cane e padrone

Oroscopo dei cani. Ecco le previsioni fino a Pasqua

Ogni cane ha un suo carattere, definito dalla razza e dall’ambiente in cui è stato svezzato e dalla sua socializzazione. Tuttavia, non tutti lo sanno ma il carattere di fido potrebbe essere influenzato anche dal segno zodiacale del cane. Come per le persone anche i cani subiscono l’influenza degli astri. Vediamo allora cosa prevede questa settimana per i segni zodiacali dei nostri cani.

Oroscopo dei cani fino al 1° aprile 2018

Oroscopo Cani segni di fuoco

Cani nati nel segno dell’Ariete – Un inizio settimana all’insegna dell’intesa tra padrone e cane nel segno dell’Ariete. Basterà uno sguardo per capire i bisogni de proprio compagno a 4zampe. Ma già da metà settimana, questa intesa potrebbe mutare e il cane ariete potrebbe estraniarsi. Nel fine settimana di Pasqua, sarà l’occasione ideale per ritrovare il legame con fido che si farà più obbediente.

Cani nati nel segno del Leone – Il cane nato nel segno del Leone avrà bisogno di fare attività fisica nella prima parte della settimana. Il padrone dovrà rivolgere più attenzioni al compagno a 4zampe fino a Pasqua. Ritagliarsi dei momenti con il cane anche nel fine settimana. Il cane saprà apprezzarlo.

Cani nati nel segno del Saggitario– Il cane del Saggitario sarà estremamente collaborativo nell’arco di tutta la settimana. Avrà voglia di uscire e di stare al fianco del padrone e sarà tendenzialmente obbediente. Tuttavia, non avrà volgia di essere molto espansivo nel socializzare. Nel fine settimana di Pasqua meglio non lasciarlo solo e pensare ad un week end fuori porta con il cane.

carattere caneCane felice

Oroscopo cani segni di Terra

Cani nati nel segno del Toro– Un inizio settimana all’insegna della frenesia. Il cane nel segno del Toro sarà incontenibile tanto che alcuni padroni potrebbero desistere. Se il cane persiste a fare di testa sua, viene suggerito di rivolgersi ad un esperto o un veterinario per avere dei consigli su come gestirlo.

Cani nati nel segno della Vergine – Il cane nel segno della Vergine sarà estremamente ricettivo questa settimana. E’ il momento per il padrone di esprimere ogni emozione. Il cane saprà interpetare ogni stato emotivo. Meglio non esagerare troppo nell’arco della settimana. Nel week end il proprietario capirà quanto il cane sia importante nella propria vita.

Cani nati nel segno del Capricorno – Il cane nel capricorno saprà come rendere orgoglioso il proprio padrone. Tuttavia ciò non significa perdere l’attenzione sulla sua educazione. Infatti, verso la seconda metà della settiama, il cane capricorno potrà essere alquanto disobbediente. Per Pasqua meglio evitare di essere ossessivi con il cane, magari facendosi aiutare da un parente o un amico.

Oroscopo cani segni d’Aria

Cani nati nel segno dei Gemelli –  Un inizio settimana difficile per i cani dei Gemelli. Potrà essere utile anche in questo caso, il supporto di un amico nella gestione dell’animale. Il suggerimento è quello di riposarsi nell’arco della settimana e far passare questo periodo che non è dei migliori per lui,.

Cani nati nel segno della Bilancia– Attenzione alla dieta del cane e a non esagerare con gli sputini. E’ importante ribadire il ruolo di capo branco evitando che il cane prenda il sopravvento. Nel fine settimana, il cane della Bilancia sarà molto affettuoso anche con gli estranei.

Cani nati nel segno dell’Acquario– Il cane dell’acquario si sentirà un po’ abbandonato dal padrone questa settimana. Il suggerimento è quello di ritagliare una piccola gita in sua compagnia e di non lasciarlo solo nel fine settimana. Avrà bisogno di affetto e di stare vicino al padrone.

cane carattereCane in una fontana

Oroscopo cani nati segni d’Acqua

Cani nati nel segno del Cancro –  Il cane del cancro potrebbe dare qualche problema inizio settimana. Il suo umore cambierà in pochi giorni e potrebbe avere bisogno di qualche attenzioni in più. Il padrone dovrà essere paziente anche nel week end di Pasqua.

Cani nati nel segno dello Scorpione – Il cane avrà bisogno di attenzioni ma soprattutto di un po’ di stabilità razionale. Nell’arco della settimana il cane potrebbe sentirsi disorientato. Per questo il padrone dovrà pensara ad essere più coerente con il cane nel fine settimana e ponderare bene i comandi.

Cani nati nel segno dei Pesci – Il cane dei pesci sarà un po’ suscettibile nell’arco della settimana. Tuttavia, l’intesa con il padrone dovrebbe tornare nel fine settimana. L’occasione di una gita fuori porta potrà risultare utile per condividere qualche momento con fido e renderlo felice.

C.D.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com