onaosi sedeUnanime riconferma in ONAOSI: Presidente Zucchelli, Vicepresidente Grasselli. Nel Comitato di indirizzo il Presidente della FNOVI.
Nuovo comitato d’indirizzo e nuovo Consiglio di Amministrazione per la Fondazione Onaosi che ha concluso le elezioni per il mandato 2016-2019.

“Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale e dell’unanimità nella riconferma nelle cariche, questo risultato per noi veterinari pubblici è anche basato su una larghissima partecipazione al voto” ha dichiarato il Segretario nazionale del SIVeMP,  Aldo Grasselli dopo l’insediamento dei nuovi organi della Fondazione Onaosi.
“Onaosi ci sta molto a cuore perché nella sua unicità rappresenta un pilastro della solidarietà tra sanitari e ora ci accingiamo a lavorare per dare forza e qualità dell’assistenza agli orfani e ai servizi per i colleghi in condizioni di disagio e per le loro famiglie”

“Ringrazio i colleghi per l’impegno profuso nel voto, i candidati Angela Vacca e Marcello Grasso che hanno dato sostegno alla nostra lista e i dottori Giovanni Bruno e Zaccaria di Taranto che faranno parte del Comitato di Indirizzo insieme al Presidente della Fnovi Gaetano Penocchio” ha concluso Grasselli.

Confermati nel Consiglio di AmministrazionE anche Giorgio Cavallero, Guido Quici e Antonio Castorina.
Infine quattro nomi nuovi: Anna Baldi, Alessandro Vergallo, Alessandro Zovi e il Presidente dell’Ordine dei medici di Perugia Graziano Conti.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com