Una grave infezione gli ha fatto perdere un occhio, ma non il suo “potere” felino: da quando è stato adottato il suo proprietario sta vivendo un’altra vita. 

Quando è stato trovato, Odin aveva un occhio davvero mal ridotto. Un’infezione così grave che i veterinari stavano seriamente valutando di sottoporlo a eutanasia. Per sua fortuna qualcuno ha contattato l’associazione animalista Angels Among Us e il suo destino ha preso un’altra strada: Stevie Richards stava per adottare un’altra gatta dalla stessa organizzazione quando è venuto a sapere di Odin. E quando si sono incontrati, è scoccato un amore a prima vista. Ma senza togliere la possibilità di una vita migliore per l’altra felina: Stevie è tornato a casa con Odin e Mia. 

«Non posso guardarlo come un altro gatto, perché non lo è. Non c’è un altro Odin in nessun’altra parte del mondo – spiega l’uomo -. Ha la personalità simile a quella di un cane. Forse anche per il rapporto materno che si è instaurato con Megan, uno dei nostri cani». 

«Ama il cibo e soprattutto le coccole. Quando è giù di morale, passa a turno ogni animale e persona della casa per ricevere carezze e baci». 

Per Stevie la vita è cambiata: ogni sera a cena ha tre amici pelosi che lo guardano, hanno la priorità su chi può avere diritto a sedersi sulla poltrona e quando poter usare il lavandino. 

«Non riesco a immaginare la mia vita senza Odino. È fortemente radicato nei nostri cuori e nelle nostre anime. È un membro della nostra famiglia. Una parte di me morirebbe se dovesse capitargli qualcosa. È il mio piccolino» 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com