Ora è lei ad avere bisogno di aiuto, così è intervenuto lo staff del Sunshine State, chiedendo alla comunità della Florida una piccola donazione per permettere a questa nonna novantenne di continuare con il suo speciale progetto per aiutare i gatti in cerca di una casa. 

La signora si chiama Marilyn e sta portando avanti un progetto molto longevo, iniziato addirittura da sua madre: cucire piccole coperte colorate e donarle ai rifugi per gatti della zona, per rendere più confortevoli le cucce. 

“Marilyn ha detto che fino a che le mani le funzioneranno a dovere lei lavorerà e continuerà a cucire e a donare le copertine ai nostri mici, il suo unico limite è la mancanza di filo”, ha spiegato il Polk Conuty Animal Control, che ha raccontato la sua storia. Marilyn infatti vive con la sua pensione sociale e lei e suo figlio Steve conoscono tutti i negozi discount in cui comprare filo di lana a poco prezzo. 

La novantenne ha due obiettivi quando cuce le sue creazioni: rendere più comode le barre metalliche delle gabbie e fare una copertina che possa accompagnare il gatto nella nuova casa, in modo che possa meglio adattarsi al nuovo ambiente. Lei è una maestra nel cucire e usa un punto speciale, che rende le coperte morbide ma allo stesso tempo spesse e resistenti, oltre che bellissime e colorate. 

Il suo amore per i gatti è immenso ed è sicuro che, per tutti quelli che hanno portato a casa un micio con una coperta di Marilyn, questo piccolo oggetto è stato un ottimo punto di partenza per fare amicizia con il nuovo amico a quattro zampe. 

Ora, la speranza è che tanti cittadini della Florida, magari soprattutto quelli che hanno adottato un micio e anche ricevuto la sua copertina personalizzata, possano donare qualcosa al progetto di Marilyn, in modo che la nonnina possa continuare a comprare il filo di lana necessario per cucire. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com