Charles aveva avuto molti cani quando era piccolo, ma la sua famiglia li teneva relegati in cortile e non potevano per nessuna ragione entrare in casa. Per questo non si era mai veramente affezionato a loro: “Spesso prendeva in giro le persone che chiamano i loro cani con nomignoli affettuosi o gli parlano come se fossero dei bambini”, ha raccontato sua moglie Jackie. 

Tutto questo, però, è cambiato quando Charles ha incontrato Hogan, un pastore tedesco dal pelo lungo che è diventato il nuovo membro della sua famiglia. Jackie, infatti, ha voluto adottare un cane per avere supporto emotivo, dopo aver lasciato il suo lavoro nella marina militare. Quando il pastore tedesco di 6 anni si è unito alla coppia, però, la donna pensava che il marito sarebbe rimasto piuttosto indifferente.  

Hogan, invece, ha fatto cambiare a Charles l’idea che aveva degli animali domestici. Il cane, infatti, si è subito affezionato al suo recalcitrante padrone e ha iniziato a corrergli incontro ogni volta che lui tornava a casa dal lavoro. Ora i due hanno le loro personali abitudini durante i pasti.  

“Hogan e Charles hanno legato molto più di come immaginavo. Ormai siamo al punto che lui non mangia il suo cibo se mio marito non è vicino a lui a incoraggiarlo...e ora anche ad imboccarlo col cucchiaio”, ha raccontato Jackie. 

L’uomo che non amava i cani ormai è completamente innamorato del suo pelosissimo ed enorme pastore tedesco, al punto da dargli da mangiare con il cucchiaio. Ormai è anche il membro della famiglia che vizia di più Hogan: “Quando andiamo a fare shopping al negozio di animali, Charles mette nel carrello sempre qualche leccorina extra per Hogan e, quando lo guardo male, mi risponde ‘E’ per nostro figlio!” 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com