anmvioggi@nmvi Oggi sospende le pubblicazioni e ringrazia i suoi lettori. Un successo editoriale  in crescita da 15 anni.

Le pubblicazioni di @nmvi Oggi riprenderanno con la consueta regolarità dal 1 settembre. In prossimità della pausa estiva, il quotidiano on line dell’ANMVI coglie l’occasione per ringraziare i suoi lettori. Un ringraziamento tanto più dovuto nell’anno del quindicesimo anniversario dalla fondazione della testata, che esordiva on line il 4 novembre del 2001. Da allora, @nmvi Oggi non ha mai interrotto le pubblicazioni, integrando le notizie giornaliere con l’edizione del sabato, che rilancia le notizie della settimana, e con l’edizione della domenica dedicata alle novità legislative regionali.

@nmvi Oggi negli anni si è consolidato fra gli strumenti di informazione online seguiti con maggiore regolarità dai medici veterinari. I dati derivanti dall’ultima indagine condotta dall’ANMVI fra i titolari di struttura ha mostrato che @nmviOggi è un riferimento di informazione costante per il 60,6% dei titolari di struttura veterinaria. Ma la testata ha un vasto seguito anche negli altri settori della professione veterinaria e non solo fra i liberi professionisti.

@nmvi Oggi è anche un riferimento di diffusione e di consultazione di notizie anche per le amministrazioni pubbliche e per un vasto pubblico extraprofessionale che include gli operatori economici del settore, giornalisti e operatori dei media. I dati di visita e di geolocalizzazione di @nmvi Oggi attestano connessioni da tutta la Penisola.

Complementare per l’informazione professionale al settimanale Professione Veterinaria, @nmvi Oggi ha il suo ‘gemello’ scientifico in Vet Journal che ha esordito on line ad aprile del 2003.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2020 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?