anmvioggi@nmvi Oggi sospende le pubblicazioni e ringrazia i suoi lettori. Un successo editoriale  in crescita da 15 anni.

Le pubblicazioni di @nmvi Oggi riprenderanno con la consueta regolarità dal 1 settembre. In prossimità della pausa estiva, il quotidiano on line dell’ANMVI coglie l’occasione per ringraziare i suoi lettori. Un ringraziamento tanto più dovuto nell’anno del quindicesimo anniversario dalla fondazione della testata, che esordiva on line il 4 novembre del 2001. Da allora, @nmvi Oggi non ha mai interrotto le pubblicazioni, integrando le notizie giornaliere con l’edizione del sabato, che rilancia le notizie della settimana, e con l’edizione della domenica dedicata alle novità legislative regionali.

@nmvi Oggi negli anni si è consolidato fra gli strumenti di informazione online seguiti con maggiore regolarità dai medici veterinari. I dati derivanti dall’ultima indagine condotta dall’ANMVI fra i titolari di struttura ha mostrato che @nmviOggi è un riferimento di informazione costante per il 60,6% dei titolari di struttura veterinaria. Ma la testata ha un vasto seguito anche negli altri settori della professione veterinaria e non solo fra i liberi professionisti.

@nmvi Oggi è anche un riferimento di diffusione e di consultazione di notizie anche per le amministrazioni pubbliche e per un vasto pubblico extraprofessionale che include gli operatori economici del settore, giornalisti e operatori dei media. I dati di visita e di geolocalizzazione di @nmvi Oggi attestano connessioni da tutta la Penisola.

Complementare per l’informazione professionale al settimanale Professione Veterinaria, @nmvi Oggi ha il suo ‘gemello’ scientifico in Vet Journal che ha esordito on line ad aprile del 2003.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com