È stato rivelato il trailer di Nine Lives, Nove Vite, l’ultima commedia di Barry Sonnenfeld, regista dei tre Men in Black, che uscirà nei cinema il 5 agosto ed ha come protagonista Kevin Spacey.

Jennifer Garner, Malina Weissman,Cheryl Hines, Christopher Walken e Robbie Amell sono le altre star che hanno preso parte alla pellicola. Sonnenfeld ha descritto il proprio film come “una commedia divertente, emozionale e commerciale.”

Kevin Spacey nel primo trailer ufficiale di Nine Lives è intrappolato nel corpo di un gatto

Questo film di Barry Sonnenfeld ruota intorno a un uomo d’affari di Manhattan – dipendente e assuefatto dal lavoro – Tom Brand (interpretato da Spacey) un miliardario proprietario di una compagnia di nome FireBrand, che sta costruendo il grattacielo più alto dell’emisfero settentrionale. Ma il suo stile di vita ossessionato dal lavoro lo sta tenendo lontano dalla famiglia, in particolare la sua splendida moglie Lara (Garner) e la loro figlia Rebecca (Weissman). Quest’ultima ha sempre desiderato un gatto, animale che però il padre detesta. Nel giorno dell’undicesimo compleanno della bambina, rimasto a corto di idee per un regalo da farle, Tom si reca in uno strano negozio di animali pieno di strani ed esotici gatti. Il proprietario, Felix Perkins (Walken), gli presenta uno splendido gatto di nome Mr. Fuzzypants (“pantaloni pelosi”). Correndo alla festa, Tom rimane vittima di un terribile incidente, e quando riprende conoscenza si rende conto di essere rimasto intrappolato dentro… al corpo del gatto. Nel corso del film dovrà adattarsi alla sua nuova condizione e questo avrà esiti senz’altro incredibili.

La chiave comica di Nine Lives è simile a quella di un film come Senti chi parla, in cui un bambino pensa come fosse un adulto e si lamenta del modo in cui gli adulti lo trattano. Nel trailer si vede Fuzzy Pants subire malvolentieri le attenzioni dei suoi familiari: mentre viene lavato pensa per esempio “fammi annegare”.

Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin ha scritto la sceneggiatura per la produzione di EuropaCorp, che potrà essere diffusa dal suo presidente U.S. Lisa Ellzey. “Nine Lives” sarà una delle prime uscite di EuropaCorp attraverso Red, la linea diretta di distribuzione che condivide con Relativity.

 Ecco il trailer:

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com