Doni etici all’insegna della tradizione e qualche novità: questa la proposta della LAV per Natale che, anche quest’anno, suggerisce molte idee originali per dedicare un pensiero a amici e parenti e aiutare concretamente gli animali. 

Liberi di essere selvatici”: il calendario 2016 e l’agenda LAV 2016, completamente rinnovati nella grafica, che raccolgono le magnifiche fotografie di 12 tra i più affermati fotografi naturalisti, uniti nel donare all’Associazione istanti di bellezza della vita in libertà. 

Con l’Adozione a distanza Cucciolo Amico fai un regalo originale a chi ami. Un gesto unico per te e per l’animale adottato, che la LAV ha salvato da maltrattamenti, traffico di specie esotiche, circhi. Vieni a conoscerli su www.adozioneadistanza.lav.it, scegli, l’adozione Cucciolo Amico da regalare a chi ami tra le formule “Amico – Amico Super – Amico Speciale”, personalizza il tuo messaggio di auguri e invieremo al tuo caro il Certificato di adozione con i tuoi auguri!

Un buon libro è sempre un pensiero gradito:

  • La Fabbrica dei cuccioli” Un’analisi del drammatico fenomeno del traffico di cuccioli, che coinvolge migliaia di animali ogni anno. 
  • Oltre il filo spinato di Green Hill” scritto da Gianluca Felicetti e Michela Kuan, giunto alla sua seconda edizione: un approfondimento sul presente e il futuro della ricerca, e le sue alternative. 
  • Noi Animali-We Animals” infine, è la novità editoriale della fotoreporter Jo-Anne McArthur che ha documentato, attraverso anni di investigazioni e reportage fotografici, la realtà di vita di tanti animali. Il risultato è un libro-verità emozionante.

Prosegue la collaborazione con l’azienda milanese Dexter, che ha realizzato per la LAV il nuovo soggetto del bracciale: un elefantino con la proboscide alzata, simbolo della campagna “Liberi di essere animali” contro lo sfruttamento degli animali nei circhi. 

Trovate tute le nostre proposte sul sito www.shop.lav.it

COMUNICATO INTEGRALE

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com