Astro è un dolce cagnolino che ama moltissimo i suoi genitori Corey Jordan ed Elsa. Da quando lo hanno adottato, il quattrozampe ha sempre dormito accoccolato nel lettone coi i suoi umani.  

Lo scorso weekend la coppia ha festeggiato la nascita del loro primo figlio di nome Noah e il loro cane si è dimostrato subito molto affettuoso: «Astro è molto dolce e amorevole – spiega l’uomo -. Durante la gravidanza è stato molto protettivo nei confronti di Elsa e del bambino, le fissava la pancia continuamente, alcune volte posava anche la sua testa sopra per sentire i movimenti». 

Nonostante questo atteggiamento, i dubbi rimanevano: come si sarebbe comportato all’arrivo del bebè? Inizialmente, dopo aver portato a casa Noah, il cucciolo era un po’ perplesso e curioso di capire chi fosse quel bambino dalle guance paffute. «Astro lo ha annusato dappertutto e poi è corso verso Elsa – spiega l’uomo -. Era un po’ confuso, poi è tornato da Noah e ci ha guardati come per dire: ho capito! È lui quello che stava nella pancia della mamma, mi prenderò cura di lui». 

Dopo anni di coccole sul lettone tra Corey ed Elsa, Astro ha scoperto un altro posto preferito dove passare il tempo: di fianco alla culla di Noah. Infatti dal suo arrivo a casa, Astro dorme sempre di fianco a lui. «Vedere Astro abbandonare il suo posto preferito è stato sorprendente, Si capisce che adora Noah e vuole proteggerlo a tutti i costi». 

E le sue attenzioni non si limitano solo a quello: «E’ molto preoccupato per Noah: se ci svegliamo la notte per Noah, Astro è si sveglia con noi, quando cambiamo il pannolino di notte, Astro si siede ai nostri piedi e ci fissa per assicurarsi che stiamo facendo un buon lavoro. Quando diamo da mangiare a Noah sul divano, Astro salta su e rimane vicino al bambino finché non finisce di mangiare». 

Mentre Corey ed Elsa imparano a fare i genitori, Noah non vede l’ora che arrivi il giorno in cui potrà giocare con il suo fratellino umano. «Penso che sarà un buon amico per Noah, Astro è molto paziente ed amorevole – racconta Corey -. Per quanto riguarda il loro legame posso dire che si sta sempre più rafforzando con la crescita di Noah, saranno una bella coppia». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com