Quattro piccoli gattini dormivano in un secchio, nel cantiere in cui lavorava a Naples, in Florida. Erano stati messi lì dalla loro mamma per essere protetti, ma la micia non poteva immaginare che il secchio avrebbe lasciato North Fort Myers, dove si trovava, per finire in una casa in costruzione a 38 miglia di distanza. 

I gattini hanno viaggiato nel secchio a bordo di un camion ed è stata una grande sorpresa per gli operai, quando lo hanno scaricato. Rendendosi conto di quanto erano piccoli i gattini, gli uomini hanno deciso di cercare aiuto presso i volontari del Naples Cat Alliance. “Stavano bene quando li abbiamo portati, era chiaro che mamma gatta si era presa buona cura di loro”, hanno raccontato. 

Megan e i volontari del centro sapevano che il gattini avevano bisogno della loro mamma e che era fondamentale riunire la famigliola. Saul, uno dei muratori, si è offerto per l’impresa. 

L’operaio ha guidato tutta la notte fino a North Fort Myers, per ritrovare la gatta, senza nemmeno aspettare il giorno dopo. “Abbiamo portato la mamma nella stanza dove stavano i cuccioli e lei miagolava, allora i gattini hanno iniziato ad agitarsi e a provare a miagolare anche loro”, ha raccontato. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com