Fabrizio Frizzi è morto a 60 anni

Fabrizio Frizzi è morto. Il conduttore televisivo è scomparso a Roma nella notte, all’ospedale Sant’Andrea, in seguito a una emorragia cerebrale. Aveva 60 anni, compiuti lo…

Napoli, la svolta di Pasqua: niente agnelli nelle macellerie

È stata firmata dall’assessore alle Politiche Sociali con delega alla Tutela della Salute e degli Animali del Comune di Napoli, Roberta Gaeta, una ordinanza con la quale si «fa…

Fico a Napoli tra selfie e applausi: «Commosso dall'affetto della gente»

Giornata di relax per il neo presidente della Camera, Roberto Fico, rimasto a Roma dopo la sua elezione alla terza carica dello Stato. Oggi Fico ha pranzato con la compagna e altri amici a Roma e…

Napoli piange Ninna morta a 15 anni

Un intero quartiere si è fermato. Il rione Sanità piange Anna, una sua figlia amata da tutti di appena 15 anni. Un brutto male l’ha aggredita nei mesi scorsi, eppure dal letto…

di Mariagiovanna Capone

Pasqua con temperature estive al Sud, rischio alluvioni al Nord

La primavera sembra non voglia proprio saperne di arrivare ma secondo le previsioni le temperature rigide dovrebbero avere le ore contate. Secondo il Meteo.it sarebbe in arrivo un’ondata di…

Choc in Croazia, Boban muore in campo a 25 anni come Morosini

Dopo Davide Astori un nuovo dramma. Le immagini sono impressionanti, e riportano alla mente quelle di Piermario Morosini: ancora una morte in campo, stavolta in Croazia. Bruno Boban, 25enne…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com