Oggi si celebra la Giornata del Gatto: tra Miley Cyrus e Taylor Swift, chi è la gattara migliore? Buon #NationalCatDay a tutti!

Oggi si celebra il #NationalCatDay su Twitter, ovvero la Giornata Nazionale del Gatto. Il nostro pensiero è andato subito a Miley Cyrus e Taylor Swift, appassionate di gatti all’inverosimile – ma chi delle due è la gattara migliore? Una bella gara! Come sappiamo, Miley Cyrus è una grande amante degli animali. Come Harry Styles, di recente ha spinto la petizione contro gli animali in cattività, ovvero cuccioli di leone sottratti alle loro madri per essere allevati come trofei per battute di caccia illegali in Sudafrica. Prima di questo, il suo nome era stato anche coinvolto per fermare l’abbattimento crudele dei lupi in Canada. Anche il suo ultimo disco testimonia il grande amore di Miley per gli animali: Miley Cyrus and her Dead Petz, rendendo omaggio ai suoi animaletti scomparsi, come il compianto lupacchiotto Floyd.

Miley Cyrus e la passione per i gattiMiley Cyrus - Taylor Swift e la passione per i gattiMiley Cyrus e la passione per i gattiMiley Cyrus - Taylor Swift e la passione per i gatti

Oltre a svariati animali a quattro zampe come cani e maialini, Miley Cyrus ha dimostrato una nuova passione per i gatti. Addirittura ha aperto un profilo Instagram per Shanti, una dolcissima palla di pelo bianca, oltre a Kiki tutto grigio e molto affettuoso. Come piace fare a lei, i gattini condividono anche il letto di Miley Cyrus, che dimostra così tutto il suo affetto. Taylor Swift, invece, si lascia andare ad effusioni con i suoi due gattoni diventati ormai dei miti, a cui lei somiglia anche parecchio! I due dolci Scottish Fold hanno nomi particolari presi dalle serie tv: Olivia Benson da Law & Order e Meredith Grey da Grey’s Anatomy. Prima di iniziare la sua storia d’amore con Calvin Harris (qui la casa dove andranno a vivere insieme), Taylor aveva dichiarato di voler restare zitella con i suoi gatti. Non c’è dubbio che siano molto, molto importanti nella scala dei valori della bionda cantante. Allora, Smilers e Swifters, chi è la gattara migliore?

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com