Milano, 14 febbraio 2018 – Sabato 17 febbraio 2018, giorno in cui si celebra la Festa del Gatto, alle ore 17 presso WOW Spazio Fumetto verrà inaugurata la mostra intitolata “Gatti Neri Gatti Bianchi. Viaggio tra i gatti neri e i gatti bianchi del fumetto e dell’animazione“. Dal 1990 si celebra la Giornata Nazionale del Gatto e quest’anno a Milano e a Roma si svolgerà il festival La città dei gatti, con tutta una serie di iniziative volte agli amanti dei felini.

WOW Spazio Fumetto celebra questa gironata con una mostra dedicata ai gatti neri e bianchi più famosi del mondo del cinema, dell’animazione e dell’immaginario, per un evento realizzato in collaborazione con UrbanPet, Radio Bau, Youpet.it e Feliway. In occasione dell’inaugurazione della mostra, si terrà un incontro speciale con assegnazione del premio UrbanCat, quest’anno assegnato a Bruno Bozzetto con un secondo premio attribuito a Maria Luisa Cocozza (conduttrice della rubrica del Tg5 L’Arca di Noè), e del premio Anna Magnani, assegnato quest’anno a Milano all’associazione Mondo Gatto.

La mostra “Gatti Neri Gatti Bianchi. Viaggio tra i gatti neri e i gatti bianchi del fumetto e dell’animazione” si terrà da sabato 17 febbraio fino al 31 marzo 2018 presso WOW Spazio Fumetto (Viale Campania 12, Milano), con il seguente orario di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19, il sabato e la domenica dalle ore 15 alle ore 20, lunedì chiuso. Chiusura straordinaria giovedì 15 marzo. Ingresso libero.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com