Prete abusava del chierichetto

«Per favore lasciami stare, sono un bambino. Perché?». È il grido disperato di un chierichetto che anni dopo i fatti, ha raccontato le presunte molestie sessuali subite dal…

Denuncia un furto a dimentica che è ricercata

PERUGIA – Si è recata in caserma dai carabinieri di Castel del Piano per denunciare lo smarrimento del proprio portafoglio e del telefono cellulare, ma dopo pochi minuti si è trovata…

Will Smith sbarca a Ischia: è bagno di folla

Lacco Ameno – Letteralmente preso d’assalto dai fan e dai curiosi, Will Smith ha accettato di buon grado di stringere mani, sfoggiare cordiali sorrisi e soprattutto concerdersi ai selfie con…

di Massimo Zivelli

Sarto napoletano apre bottega in Iraq e incanta gli sceicchi

Torre del Greco. «Ci sono un napoletano, un iracheno e un turco». Non è l’incipit di una storiella da bar ma l’inizio della favola di Antonio Riccio, 28 anni di Torre del…

di Francesca Raspavolo

S'arrampica sull'obelisco e cade muore a 23 anni | Il video choc

Sembra di riviverla, questa tragedia, attraverso i video girati nella notte scorsa in piazza San Domenico Maggiore, a Napoli. Nei filmati si vede Emmanuele Pirozzi, lo studente 23enne del…

Smith con la famiglia a Capri: sorrisi, saluti ai fans e shopping

Capri – Crociera tra «Le perle del Golfo» Positano, Ischia, Amalfi ed infine la tappa a Capri, per Will Smith e famiglia  «alla ricerca della felicità»,…

di Anna Maria Boniello

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com