Arriva a Pavia il primo hotel di lusso per i gatti. A 5 stelle…!

E del resto ne sentivamo certamente la mancanza…! Non è forse vero?!

In Italia, dove le persone sono così orgogliose della loro razza che fanno sempre meno bambini, gli animali domestici sono ormai il surrogato dei figli con il vantaggio di dare meno problemi.

Nonostante i presunti milioni di poveri, si spendono cifre notevoli per mantenere i nostri piccoli amici con interi supermercati per animali domestici che vendono ogni possibile stupidaggine e non si capisce come abbiamo potuto vivere per millenni senza giochi, cucce, abiti da sera, ecc. Ora ci spingiamo ancora più avanti nell’assurdo e si arriva all’hotel a 5 stelle per i simpatici pelosetti. 

Mentre si vogliono cacciare gli immigrati perché la parola d’ordine è che ci levano soldi, si mandano gatti in hotel con tutti i comfort, in spregio a qualsiasi (buon) senso, compreso quello del ridicolo. E sapete quanto costa un giorno di hotel per il gatto? Ben 20 euro, però ognuno ha la sua bella casetta costruita in legno da apposito artigiano e i gatti di sicuro apprezzeranno questa particolarità.  Ma quando i gatti hanno mai avuto bisogno di un hotel di lusso? Mai appunto, ma il progresso significa proprio questo, inventare costantemente spese inutili, insensate e farle considerare normali. Quel normale che poi diventa indispensabile e per quell’indispensabile si lavora di più per guadagnare più soldi e dire che bisogna lavorare, che ci sono mille spese, non me ne parli signora mia….

Poi andando a verificare chissà quante delle cosiddette spese per cui la gente si ammazza di lavoro e trascura amici e famiglia, sono assolutamente superflue così come lo è di sicuro un hotel di lusso per gatti. Se fossimo in una società con un senso, una attività del genere chiuderebbe dopo un minuto fra la disapprovazione unanime, forse non avrebbe mai aperto ma invece nella nostra società del progresso, è un evento simpatico da riportare sui media piuttosto che citare iniziative lodevoli e benefiche.  E così si costruiscono hotel a 5 stelle per i gatti e allo stesso tempo ci sono molti lager per altri tipi di animali e non si capisce come mai chi è tanto sensibile a gatti e cani, non lo sia per milioni di animali che finiscono sulle tavole di quegli stessi padroni dei pelosetti. Misteri della nostra società allo sfascio.

Ma è tutto normale, va tutto bene, andiamo avanti tranquillamente, diceva il comandante del Titanic…

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2022 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?