Meghan Markle (in Oscar de la Renta) e Harry al matrimonio della cugina di lui, lo scorso giugno: più o meno quando hanno adottato il loro primo labrador ‘di coppia’. Foto Instagram

Meghan Markle e Harry adesso sono in tre. Niente bambini in arrivo però, anche se la ‘febbre’ non solo nazionale aumenta. No. Meghan Markle e Harry hanno adottato un cane. Un labrador. E la scelta non è casuale, anzi è speciale…

La famiglia dei Duchi di Sussex si è improvvisamente allargata. Adesso sono in tre. Anzi in quattro… Perché se oggi a Kensington Palace è arrivato il nuovo labrador, questa storia parte da più lontano…

Da quando cioé Meghan Markle era ancora ‘solo’ un’attrice hollywoodiana e viveva con quelli che lei chiamava i suoi ‘my boys’, o in alternativa ‘my loves’: Guy e Bogart, i suoi pet. 

Meghan Markle

Meghan Markle e Harry al matrimonio del miglior amico di lui, il 4 agosto 2018: era il giorno del compleanno di lei, è stata l’ultima volta che li abbiamo visti insieme… Foto Instagram

Quando però Meghan ha lasciato Toronto per prima fidanzarsi e poi sposare Harry, ha dovuto lasciare Bogart. Che era un incrocio tra un labrador e un cane pastore. A quanto pare se il beagle Guy è riuscito a essere ammesso in Gran Bretagna, Bogart no. Meghan ha dovuto lasciarlo a degli amici, con la promessa che l’avrebbero amato quanto lei…

Adesso Harry, forse preoccupato per la tensione e i guai famigliari che circondano la moglie, ha deciso di regalarle un ‘sostituto’. E così Guy ha un nuovo amico a quattro zampe e Meghan ha un nuovo pet con cui distrarsi.

Il nome non lo conosciamo, ma sappiamo, anche se ufficialmente Kensington Palace non ha diramato comunicati, che il cane vive con Meghan e Harry dall’inizio dell’estate e non li lascia mai, che la coppia sia nella residenza londinese che in quella di campagna, il cottage nel Cotswolds

L’avranno portato anche a Laglio, a casa di George e Amal Clooney? Del resto l’attore più pagato del 2018, anni fa, era famoso per tenere in casa, a Hollywood, il maialino nero regalatogli dall’allora girl friend Kelly Preston…

george di cambridge

George di Cambridge nell’immagine che Kate Middleton e William avevano scelto per il suo terzo compleanno, nel 2016. Con lui c’è Lupo, il pet di famiglia… Foto Instagram

Per Harry è una prima volta assoluta. Lui infatti non ha mai avuto cani suoi, anche se è cresciuto con tutti i mitici corgis della nonna, la Regina Elisabetta.

Un po’ come è successo a William con Lupo, il cane che la country girl Kate Middleton ha fatto adottare al marito subito e che George di Cambridge ha trasformato nel co-protagonista delle sue prime immagini ufficiali…

Certo che William e Harry sono davvero due romanticoni… Per le mogli fanno davvero tutto… A partire dall’adottare i Royal Dog…

GUARDA LE GALLERY:
MEGHAN MARKLE: BEAUTY E FASHION REVOLUTION A BUCKINGHAM PALACE
KATE MIDDLETON: COME LEI DAVVERO NESSUNA MAI
L’INSTA-ALBUM DI FAMIGLIA DI KATE MIDDLETON
LE CELEBRITY E I LORO PET

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com