C 17 EventiStampa 434 fotoGrandeDue giornate organizzate dalla Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari per fare il punto con tutti gli addetti ai lavori.

Sarà Silvio Borrello, Direttore generale DGSAF, ad aprire i lavori della 10° edizione dell’Info Day, che si apre domani pomeriggio a Roma all’Auditorium di Via Ribotta.
Durante la prima giornata verranno approfonditi i principali aspetti relativi alle autorizzazioni all’Immissione in commercio dei medicinali veterinari, con interventi di Angelica Maggio, Direttore dell’Ufficio 4- Medicinali Veterinari e i dirigenti Sabina Calandra, Loredana Candela e Rita Giandomenico Quondam del medesimo Ufficio 4. In programma figurano anche interventi dei rappresentanti dei produttori di mangimi e di medicinali veterinari: Lea Pallaroni, Segretario Generale di Assalzoo e Roberto Cavazzoni, Direttore di Aisa. Per la Fnovi interverrà Raffaella Barbero

La giornata di mercoledì 28 settembre sarà invece  dedicata alla fabbricazione dei medicinali veterinari, con interventi di Fabrizio Bertani, Direttore dell’Ufficio 5- Fabbricazione medicinali veterinari e dispositivi medici ad uso veterinario e dei dirigenti Anna Luisa Salvatore, Gabriele Civitelli. Per Assalzoo interverrà Alessandra Vallisneri. In programma infine una relazione di Michele Liberti (Intervet Productions MS)

L’Info Day è un appuntamento ormai tradizionale con il quale il Ministero della Salute fa il punto dell’evoluzione normativa in materia di farmaci veterinari. Anche quest’anno, l’ANMVI partecipa alla manifestazione rappresentata dal suo Presidente Marco Melosi.

Programma del 10° Info Day

Iscrizioni on line

Le relazioni della 9° Edizione dell’Info Day-2015

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com