Ne è nata una lite terminata con un pugno che ha steso un steso il trentenne romano mandandolo all’ospedale in prognosi riservata e in pericolo di vita. E’ quanto accaduto la notte del 24 giugno scorso in piazza De Andrè, a Magliana.

Le ricerche della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo sono iniziate mercoledì mattina quando gli agenti hanno appreso del grave fatto di sangue seguito dal ricovero di un ragazzo che si trovava in ospedale in pericolo di vita a seguito delle ferite riportate in una colluttazione. E’ stata subito attivato una scrupolosa e attenta attività investigativa per capire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile. Unico particolare su cui lavorare è stato l’intervento di un’ambulanza che, sul posto ha soccorso il ferito accompagnandolo in ospedale. Infatti intorno alla vicenda si è calato un velo di reticenza e omertà che non ha facilitato il compito degli investigatori.

Gli accertamenti hanno però permesso di stabilire l’ora e il luogo. Gli agenti hanno anche ascoltato due testimoni che hanno visto i due litigare sempre più animosamente. Quando uno dei due ad un certo punto ha afferrato al collo l’altro, questo ha reagito con estrema violenza e repentinità iniziando a sferrargli fortissimi e precisi pugni al capo fino a farlo cadere a terra esanime. L’aggressore poi si è allontanato facendo perdere le proprie tracce e non prestando alcun soccorso.

Sono stati i testimoni ad allertare l’ambulanza. I sanitari sul posto, riconosciuta da subito la gravità dell’intervento hanno proceduto al trasporto immediato del ferito ancora esanime. Tuttora in prognosi riservata, è stato sottoposto a un intervento chirurgico al fine di ridurre gli effetti della colluttazione ma versa ancora in gravi condizioni.

Annuncio promozionale

Al termine delle indagini degli agenti del Commissariato, diretto dal dr. Filiberto Mastrapasqua, è stato possibile rintracciare il responsabile, presumibilmente un pugile di professione. Si tratta di B.C., 22enne romano, che è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Paolo dove è stato arrestato per tentato omicidio.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com