MESAGNE – Passanti aggrediti da due cani di grossa taglia, uno di loro finisce in ospedale. L’episodio si è verificato questa mattina (29 aprile) nei pressi di Porta Grande a Mesagne.

La vicenda potrebbe finire in una serie di querele. Quello che al momento è dato sapere che una persona pare sia stata azzannata da un cane che era a spasso col suo padrone. Erano circa le 12 di stamattina quando un uomo di colore, con cittadinanza inglese ma domiciliato a Mesagne – così come ricostruito dagli agenti del locale commissariato, al comando del vice questore Rosalba Cotardo – era a passeggio con i suoi due cani di grossa taglia, poi verificato essere entrambi con microchip e assicurati.

Ad un certo punto il padrone avrebbe perso di vista uno dei suoi amici a quattro zampe, quando lo ha ritrovato, lo avrebbe colpito con dei pugnetti sulla testa, pare per redarguirlo.

Alcuni passanti, fraintendendo il gesto, hanno pensato che li stesse picchiando e si sono scagliati contro l’uomo. I cani a quel punto si sarebbero gettati contro i passanti. Dopo pochi minuti è intervenuta la polizia che ha verificato quanto accaduto e identificato i coinvolti.

Per i feriti è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Uno di loro è stato anche trasportato in ospedale per le cure del caso. Domattina le vittime dovrebbero recarsi in commissariato per sporgere denuncia.

Mar.De.Mi.

mesagnericettedifamiglia.it
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com