GUARDA ANCHE: La nostra intervista a Wes Anderson e Bill Murray per L’isola dei cani

Dopo gli spot italiani, ecco una nuova clip tratta da L’isola dei cani, il film in stop-motion di Wes Anderson che sarà presentato al Comic-Con di Napoli.

Nella clip, il branco discute dei propri cibi preferiti, ma Chief (Bryan Cranston) non è abituato alle leccornie, essendo un randagio. «Certo, non sono sempre stato un randagio» aggiunge il cane alla fine, suscitando l’immediata curiosità dei suoi compagni, i quali non conoscevano questo aspetto della sua vita.

Troverete il video sotto la sinossi, ma prima vi ricordo che L’isola dei cani – uno dei film d’animazione più attesi dell’anno – uscirà il prossimo 17 maggio nelle sale italiane.

Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani racconta la dolce epopea del dodicenne Atari Kobayashi alla ricerca del suo amato cane. Quando a causa di una contagiosa influenza canina, il governo decide di mandare in esilio tutti i cani di Megasaki City in una vasta discarica chiamata Trash Island, Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume per ritrovare Spots, il suo cane da guardia. Una volta atterrato, con l’aiuto di un branco di nuovi amici, inizia un viaggio epico che deciderà il futuro dell’intera città.

[embedded content]

GUARDA ANCHE:

Due clip per L’isola dei cani

I prodigi dello spot-motion nel suggestivo backstage de L’isola dei cani

Le video interviste in stop-motion al cast de L’isola dei cani

La recensione de L’isola dei cani dal Festival di Berlino

Il branco si racconta nella seconda clip de L’isola dei cani

Ci si azzuffa per la spazzatura nella prima clip de L’isola dei cani

Il trailer italiano di Isle of Dogs

Il poster di Isle of Dogs

Il trailer italiano di Isle of Dogs

Il trailer di Isle of Dogs

Poster e data di uscita per Isle of Dogs

Isle of Dogs racconterà l’odissea di un ragazzino alla ricerca del suo cane, e il ricchissimo cast vocale comprende Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, F. Murray Abraham, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Frances McDormand, Liev Schreiber, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Yoko Ono e Courtney B. Vance; alcuni di loro sono collaboratori storici del cineasta americano, come Murray e Swinton.

La produzione è a cura di Indian Paintbrush, già alle spalle di altri quattro film di Anderson. Come il precedente The Grand Budapest Hotel, anche Isle of Dogs è prodotto da Scott Rudin, Steven Rales e Jeremy Dawson, insieme al regista stesso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 23 marzo 2018, mentre in Italia arriverà il 17 maggio (con il titolo L’isola dei cani).

Vi ricordo che si tratta del secondo film in stop-motion diretto da Wes Anderson, dopo il riuscitissimo Fantastic Mr. Fox (2009).

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Condividi su