C’è chi compra un cane, chi un gatto e chi invece un canarino, ma si sa che le star di Hollywood vogliono sempre farsi notare. Così nella lista degli animali domestici più improbabili dei VIP, rientra anche Leonardo DiCaprio che da fiero sostenitore dei diritti degli animali, ha acquistato una tartaruga Sulcata di circa 20 chili che cresce insieme a lui, all’interno della sua villa californiana. DiCaprio si è fatto notare ultimamente, non solo per l’attesissimo Oscar, ma anche per la sua lotta green per salvaguardare il futuro della terra. L’amore dimostrato verso la natura l’ha portato a rendere il proprio giardino uno zoo africano.

La migliore amica di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio ha una migliore amica unica e non si tratta di un’attrice di Hollywood, ma nemmeno di una top model bionda e slanciata. Questa volta si tratta di una tartaruga Sulcata di origine africana, che l’attore ha acquistato ad un prezzo di circa 400 dollari quando aveva 10 anni e pesava circa 20 kg. Ora la tartaruga vive con lui da anni nella sua villa di Hollywood e la sua specie può arrivare fino a 100 kg di peso e fino a 80 anni di età. Sicuramente la cucciola di Sulcata terrà buona compagnia a DiCaprio per numerosi anni e si godrà la vita da VIP scorrazzando nell’immenso parco della villa californiana dell’attore. La loro storia d’amore come migliori amici è iniziata quando DiCaprio stava celebrando il successo per il film Inception, nel 2010. In quell’anno partecipò infatti alla North American Reptile Breeders Conference and Trade Show in Anaheim, dove decise di effettuare l’acquisto.

Gli animali esotici delle star

Leonardo DiCaprio non è l’unico VIP che ha come miglior amico un animale esotico. Questa moda ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo che hanno deciso di tenere al loro fianco maiali neri, iguana, capre e addirittura un cerbiatto. George Clooney è stato uno dei precursori con il suo maialino nero vietnamita di nome Max, che ha vissuto con lui per ben 18 anni. Il cantante ex One Direction, Zayn Malik, ha un’iguana che è diventata una vera star dei social. Tra gli animali più strani c’è stato anche il cerbiatto di Audrey Hepburn: l’attrice l’aveva chiamato Pippin e lo teneva con sé tutti i giorni all’interno del suo giardino. Demi Lovato invece ha optato per una capra, che ha acquistato in seguito a un viaggio umanitario in Africa. Anche l’attrice e modella Claudia Romani ha sfoggiato in pubblico il suo animale domestico: un lemure che la segue ovunque. Nicolas Cage invece ha scelto due animali da teca: due cobra reali e un polipo. Oltre agli animali esotici però, le star dello spettacolo amano avere un animali domestico in generale: cani e gatti sono all’ordine del giorno e sono diventati sempre più celebri, grazie anche alle loro apparizioni sui social, come ad esempio il bulldog di Emma Marrone, il gatto Kitty di Katy Perry, il bulldog francese di Chiara Ferragni, il pitbull Mj di Melissa Satta e ovviamente, il chihuahua Tinkerbell di Paris Hilton.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com