Dove andare in spiaggia con Fido? Fino a qualche tempo fa era impensabile potersi godere le vacanze in riva al mare e in spiaggia con i propri cani, perché le spiagge attrezzate non li accettavano e quelle libere non prevedevano l’ingresso di animali. Certo, c’erano delle eccezioni, ma pur sempre di rarità si trattava.

Da qualche tempo, invece, sempre più città si dotano di spiagge libere o a pagamento destinate a chi ama vivere la vacanza con accanto il proprio amico più fedele. Se siete nel Lazio, ecco delle spiagge per cani che non potete assolutamente perdervi.

A Maccarese, in provincia di Roma, troviamo Bau Beach Marechiaro, una spiaggia privata con accesso gratuito per i cani, dove Fido può anche essere tenuto libero, così da divertirsi un po’.

Sempre a Roma, invece, sorge il Bau Village, una spiaggia Fluviale sul fiume Tevere, con ingresso a pagamento per i cani che possono anche accedere nella piscina. Ci sonoa nche altri serv-izi utili. Se cercate, invece, una spiaggia libera, allora la trovate a Passoscuro, verso Palidoro.

Spostiamoci a Bracciano, sul Lago di Martignano dove sorge una spiaggia lacustre dove sono ammessi cani di grossa o piccola taglia.

Nel viterbese, invece, a Marina di Pescia Romana sorge La Pineta Blu, una spiaggia privata che accetta i cani di tutte le taglie, con ingresso a pagamento.

A Sabaudia, invece, in provincia di Latina da non perdere Sabau Beach, un tratto di spiaggia gestito dall’Associazione Mondo Cane, dove trascorrere una giornata in libertà con Fido.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com