La sede LAV di Trieste ha incontrato i bambini ospiti della Casa Valussi della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatinper donare a tutti loro le uova di Pasqua LAV, di cioccolato fondente cruelty free.

Con un gesto di solidarietà, verso i tanti bambini provenienti dalle zone di guerra di cui la Fondazione si occupa, curandoli dalle gravi malattie che li colpiscono e ospitandoli insieme ai genitori, abbiamo voluto dare un segnale di accoglienza e di amicizia che vede nella Pasqua l’accomunarsi del destino di tanti bambini, animali (agnelli) e umani, che per motivi totalmente diversi vengono, loro malgrado, coinvolti nelle scelte della nostra società.

Come ringraziamento per questo pensiero, la Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, a nome dei bambini ospitati, adotterà a distanza un animale presso un rifugio della LAV, con formula “Super Zampa”, ovvero un anno di spese per l’assistenza e il riparo. A scegliere il beniamino saranno gli stessi bambini della Fondazione Luchetta, con una votazione democratica.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com