Lasciato sotto una pioggia torrenziale legato a un palo della luce in attesa che il suo proprietario terminasse di fare acquisti in una famosa catena di negozi inglesi. Un cane lupo sarebbe rimasto in quelle condizioni per oltre venti minuti se non fosse intervenuta una coppia di persone. Il ragazzo, senza preoccuparsi di bagnarsi, si è tolto la giacca e, aiutato dalla ragazza, hanno messo al riparo il quattrozampe. 

«Queste due persone gentili si sono altruisticamente fermate per aiutare il cane di uno sconosciuto a non rimanere sotto una pioggia torrenziale -. È davvero molto commovente assistere a gesti di bontà di questo tipo. Ci ha spinti a fare qualcosa per loro». Così scrive il personale del Gala Bingo che si trova di fronte al negozio e che ha immortalato la scena in un paio di scatti fotografici. Di fronte a tanto altruismo, il personale del Gala Bingo è uscito fuori e ha dato ai due ragazzi due ombrelli con cui ripararsi.  

Dopo 20 minuti di lunga attesa, è finalmente u scito dal negozio il proprietario del cane che ha ringraziato i due ragazzi scusandosi per l’accaduto e sostenendo di non essersi accorto dell’acquazzone. Sul web ovviamente sono state tantissime le critiche piovute nei suoi confronti, soprattutto sottolineando i rischi di vedere il suo cane rapito così come purtroppo raccontano spesso le cronache locali. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com