Non si placa la polemica su alcune affermazioni di Fabrizio Bracconeri – l’ex “ragazzo della 3C” e presenza fissa del programma tv “Forum” – su terrorismo e clandestini.

In una recente intervista alla radio, l’attore e conduttore romano ha provato a giustificarsi dopo le polemiche innescate da un suo tweet provocatorio: “Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo ma solo un attentato in Italia ci leverà dai c… Pd e clandestini”.

Messaggio che aveva scatenato una pioggia di critiche.

A sua discolpa, Bracconeri ha illustrato una particolare teoria che mette insieme l’amore per i gatti e il terrorismo: “L’80%di quelli che mi criticano hanno dei gatti nel profilo e guarda caso sono del Pd. Mi hanno spiegato che il gatto è un simbolo del terrorismo, tutti, tutti, hanno dei gatti nel profilo”.

E così a gaffe si è aggiunta gaffe: la toppa infatti è stata peggio del buco, con nuove polemiche all’indirizzo dell’artista, 52 anni, che aveva tentato la carriera politica nel 2014, candidandosi alle elezioni europee con Fratelli d’Italia, ma non era stato eletto.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com