Una famiglia ha ritrovato la sua cagnolina che era scomparsa da 10 anni. Debra Suierveld e i suoi familiari pensavano che la loro Abby fosse morta dopo essere scappata di casa nel 2008 dalla loro casa di Apollo, in Pennsylvania (Stati Uniti).  

L’avevano cercata ovunque, ma, nonostante fosse dotata di microchip, di lei si erano perse completamente le tracce.  

Poi alcuni giorni fa l’incredibile notizia: Abby è stata ritrovata sulla veranda di George Spiering che ha contattato l’associazione «Animal Protectors» di Alleghany Valley per ritrovare i proprietari.  

La femmina di incrocio di Labrador nero si è presentata nutrita e in buone condizioni, segno che probabilmente in questi anni è vissuta con una famiglia che si è presa cura di lei.  

«Nonostante il tempo passato Abby ha subito risposto quando l’abbiamo chiamata con il suo nome e si ricorda i comandi che io e mia figlia le abbiamo insegnato» racconta Suierveld alla tv locale. La donna ha subito chiamato sua figlia di 22 anni, ora studentessa all’Università di Miami e hanno programmato di organizzare una cena per rivedersi tutti e festeggiare il ritorno a casa di Abby. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com