Un interessante progetto della Regione Lombardia porta su iOS l’app “Zampa a zampa”, grazie alla quale gli utenti potranno  cercare e adottare un animale domestico.

Questa applicazione è pensata per tutti coloro che amano gli animali e sono alla ricerca di cane o un gatto da adottare.  Grazie a “Zampa a zampa” è possibile consultare direttamente su iPhone le informazioni messe a disposizione dall’Anagrafe Animali d’Affezione lombarda, permettendo di trovare tutti gli animali domestici adottabili gratuitamente sul territorio lombardo.

Con questa app si possono cercare cani e gatti adottabili ma anche, in caso di smarrimento, il proprio animale tra quelli smarriti e accalappiati. E’ anche presente l’elenco di tutte le strutture di ricovero degli animali. Le ricerche possono essere filtrate per razza, taglia, sesso, età e così via. Disponibile anche una sezione su dubbi e curiosità.

L’app Zampa a Zampa è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com