Benvenuti su internet, dove la follia e la paranoia regnano. Non mancano certo teorie che sostengono la non esistenza di celebrità e un’analisi dettagliata dei molti modi in cui il governo ci sta mentendo (governo che, a cui, è turlupinato dall’élite di rettiliani che domina veramente la Terra).

Ecco alcune delle più strane teorie che attualmente girano sul web:

1. Melania Trump ha una sosia che segue il presidente in giro per affari ufficiali

In ottobre diverse persone hanno twittato per mettere in discussione la vera identità della donna che seguiva il presidente durante una conferenza stampa alla Casa Bianca. Gli utenti di Twitter hanno confrontato foto affiancate della “vera Melania” e della “sosia di Melania” e sono giunti a una valutazione ufficiale: c’è una sosia della First Lady leggermente più bassa.

Leggi anche: Melania Trump costringe una scuola di lingue a rimuovere una pubblicità che prende in giro il suo inglese

2. J.K. Rowling non esiste

Nel 2005 la cineasta norvegese Nina Grünfeld ha sostenuto che la saga di Harry Potter era stata creata da un’intera industria di scrittori e che la donna nota come J.K. Rowling era solo una copertura. “È possibile che una persona possa scrivere sei libri così densi di storie e personaggi, tradotti in 55 lingue e vendere più di 250 milioni di copie in meno di 10 anni?” si è chiesta Grünfeld.

Leggi anche: A lezione di leadership da Harry Potter

3. La Finlandia non esiste proprio

Questa teoria si è sviluppata su Reddit nel 2015, quando un utente chiamato “Raregans” ha suggerito che la Finlandia fosse una terra fabbricata artificialmente, immaginata dai giapponesi e dall’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda nel tentativo di mantenere garantiti i diritti di pesca nel Mar Baltico.

Leggi anche: Vuoi smettere di fumare? Vai in Finlandia

Raregans ha sostenuto che le persone che popolano il Paese conosciuto come Finlandia in realtà appartengono alle nazioni di Svezia, Estonia e Russia.

4. Una coorte di élite di rettili governa la terra e Justin Bieber è tra questi

Un sondaggio sulla politica pubblica del 2016 ha rilevato che quasi 12 milioni di persone credono che una classe dirigente di lucertole che viaggiano nello spazio governino la Terra. Tra queste lucertole c’è Justin Bieber, che all’inizio dell’anno, a quanto riferito si è trasformato in un rettile gigante a metà di un concerto con “grandi artigli squamosi” e “una striscia nera sul dorso”.

5. La regina Elisabetta è cannibale

Vi siete mai chiesti come mai la regina d’Inghilterra è riuscita a vivere così a lungo? Lo storico britannico Hubert Humdinger ha la risposta: “Deve mangiare carne umana per essere così vivace”. Nel 2012, il sito Dear Dirty America ha affermato di aver “confermato” i resoconti di Humdinger quando un uomo del personale di servizio del Castello di Windsor ha affermato di aver scoperto resti umani all’interno del “congelatore privato” della regina.

6. La sfida del secchio pieno di ghiaccio (ice bucket challenge) era in realtà un rituale satanico

Quando la sfida del secchio del ghiaccio ha iniziato a circolare in rete nel 2014, sono uscite fuori diverse teorie del complotto. Diversi critici si sono messi a postare video su YouTube sperando di rivelare le vere motivazioni dietro la sfida, con molti di loro che sostenevano che la campagna virale lanciata dall’ALS Association (Associazione statunitense contro la SLA), fosse in realtà una purificazione rituale per quello che sarebbe stato il più grande sacrificio umano nella storia, parte di un codice degli Illuminati nascosto tramandato da Satana stesso.

7. La Nasa conosce un secondo Sole e ce lo ha nascosto

Quando la Nasa ha annunciato la scoperta di un pianeta 9 nel 2016, l’astronomo Paul Cox si è rivolto a Internet per ipotizzare che il pianeta fosse in realtà un secondo Sole. In un video in diretta pubblicato su un sito di servizio di telescopi robotici chiamato Slooh, Cox ha esaminato i transiti di Mercurio e ha indicato un secondo Sole. “La Nasa e altre organizzazioni di solito nascondono queste cose lontano da noi”, ha detto Cox. “Non ci dicono la verità, ma è così.”

Leggi anche: Intervista esclusiva a un astronauta dell’Apollo 7: ‘SpaceX ha superato la Nasa ma Musk non riuscirà a portare l’uomo su Marte nel 2024’

8. Michelle Obama è un uomo e ha ucciso Joan Rivers

Alex Jones di InfoWars ha esposto questa teoria nel 2016: dopo che l’attrice e comica statunitense Joan Rivers (morta nel 2014) ha scherzato sul fatto che Michelle Obama fosse una donna transgender, gli Obama l’hanno assassinata.

9. La terra è piatta

Dopo l’eclissi solare di agosto, un certo numero di cospirazionisti che sostengono che la terra sia piatta, o “terrapiattisti”, hanno invaso la Rete per confutare la forma sferica del pianeta. La teoria sta vivendo una rinascita dei tempi moderni, con canali YouTube di “terrapiattisti” e sotto-forum Reddit come / r / flatearth che prosperano con migliaia di membri online.

Leggi anche: Rinviato il lancio dell’uomo che vuole andare nello spazio per dimostrare a tutti che la Terra è piatta. Il governo gli ha negato i permessi

10. Il governo israeliano ha un branco di squali malvagi dotati di GPS che usa contro i nemici

Dopo una serie di attacchi di squali al largo della costa egiziana nel 2010, un funzionario del Sud del Sinai ha accusato il governo di Israele. Da lì, le teorie si diffondono online: Israele è stato accusato di possedere una flotta di delfini –spia armati di “frecce killer” e un branco di squali “dotati di sistemi GPSche sono stati inviati in Egitto con un piano malvagio.

11. L’Onu sta progettando di ucciderci tutti

Per anni un piano di sviluppo sostenibile sostenuto dall’Onu chiamato Agenda 21 ha subito critiche complottistiche: secondo un’ampia parte di internet, Agenda 21 è in realtà il piano segreto degli Illuminati per uccidere la maggior parte della popolazione della Terra.

12. Robert Kardashian e Ted Cruz sono la stessa persona

Questa teoria sostiene che Robert Kardashian non sia in realtà morto, ma piuttosto abbia iniziato ad andare in giro sotto le sembianze di Ted Cruz per tagliare i legami con il clan Kardashian e iniziare una carriera politica.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com