A San Francisco c’è una gattina molto speciale. Se ne sta in piedi sulle zampe posteriori e saltella come un piccolo coniglietto. Le sue gambette non sono come quelle degli altri mici, ma per lei non è un problema. 

Alealani aka Lani è stata portata al Saving Grace Rescue Inc per una seconda possibilità. E’ stata salvata dalla strada insieme alla madre e ai suoi fratelli, ma lei era certamente la più piccola. E come se non bastasse, aveva le zampe anteriori piegate verso l’interno. 

La piccola soffre di ipoplasia radiale, la stessa condizione di Kanga Roo, ed è stata la stessa umana a trovarla in un gattile e portarla nel centro specializzato che si era preso cura anche del suo gatto-canguro. 

Appena è arrivata al Saving Grace Rescue Inc, Lani si è dimostrata un piccolo fascio di gioia: ha voluto conoscere e giocare con tutti gli altri mici del rifugio e per tutto il tempo «saltava e correva da una parte all’altra come ogni cucciolo».  

Ha subito trovato due umani che si prendessero cura di lei. «Ma ci ha fatto molto preoccupare»»: a sette settimane a pesava appena 400 grammi e non sembrava crescere. «Perché non mangia, perché non guadagna peso?». Ma piano piano Lani è migliorata, diventando sempre più forte. Ed «è stata una gioia immensa». 

Ora ha 13 settimane e ha quasi raggiunto un chilo di peso. Finalmente! «Lani è veramente dolce ma anche iperattiva. Può sembrare strano, ma anche se può sembrare diversa è perfetta così com’è», afferma la sua umana. 

GUARDA ANCHE

VIDEO: LA GATTINA GIOCA CON UN ALTRO MICIO (clicca qui)  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com