Venerdì, 02 Ottobre 2015 14:58

tritone bernini hotelAvviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la figura di un esperto nelle relazioni internazionali nel settore veterinario. L’Avviso pubblicato on line muove dall’intento di dotare la FNOVI di una figura di supporto nei rapporti con gli organismi internazionali. Il bando- che scadrà il 10 ottobre prossimo-  richiede il possesso della laurea specialistica o magistrale in medicina veterinaria, una esperienza professionale documentata nel campo delle relazioni internazionali della durata di almeno 2 anni nonché la conoscenza avanzata della lingua inglese, scritta e parlata certificata di livello B2 o superiore.

L’unità da selezionare avrà il compito – tra gli altri – di ricercare, analizzare ed eventualmente tradurre la documentazione a livello nazionale ed internazionale relativamente a materie di natura veterinaria. In collaborazione con il Comitato Centrale sarà chiamata a gestire le relazioni con gli Organismi Internazionali di cui la FNOVI fa parte nonché fornire supporto tecnico e scientifico nelle attività di ricerca e traduzione della documentazione necessaria.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di ammissione, redatta in carta semplice e firmata in originale, secondo lo schema allegato all’avviso, indirizzandola a Fnovi – Via del Tritone 125 – Roma (00187). Sarà possibile inviare la domanda anche tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo [email protected]: in questo caso la domanda deve essere firmata digitalmente.

La domanda e i documenti richiesti dovranno pervenire a pena di esclusione dalla selezione, entro il prossimo 10 ottobre 2015.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com