Capita a tutti di fare un giro sui social network in cerca di distrazioni, specialmente la sera, per lasciarsi alle spalle una brutta giornata. E capita a volte, che in questo errare senza meta nei meandri della Rete si incappi in qualche bella sorpresa, qualcosa in grado di strapparci un sorriso e un pensiero positivo.

E’ il caso di Sarper Duman, pianista di Istanbul amante dei gatti. Le sue sonate alla tastiera, in compagnia di un partner inusuale, non sono solo romantiche e malinconiche, ma anche incredibilmente tenere, grazie alla partecipazione rapita del suo micio tigrato.

Top stories

Un amore che i padroni di gatti non possono non riconoscere, ma che, crediamo, non può lasciare indifferenti neanche i non gattofili.

Giudicate voi:

Trovato in un secchio dell’immondizia chiuso in un sacco di plastica, lasciato a soffocare, questo micio è stato salvato da Sarper Duman e da allora «suono per lui ogni volta che posso, lui è felice, e io più di lui», scrive l’artista sul suo profilo Instagram.

Sarper Duman è un vero amante dei felini, nella sua casa ne ospita di tutti i tipi, giovani e vecchi, sani e acciaccati. E se per il suo compleanno ha ricevuto regali da i suoi follower in Rete, la sua richiesta è solo una «if you want to give me birthday presents, please feed some street animal, give them love. Thats the best present for me».

Non mandatemi regali, aiutate un gatto in difficoltà. Anche senza pianoforte.

LEGGI ANCHE

Invisibili, la mostra che racconta la vita dei gatti non domestici

Sfoglia gallery
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com