Ci sono giochi che non bisognerebbe mai fare. Anche se nessuno vuole metterti per forza in difficoltà, anche se ti senti a posto e sereno sotto ogni punto di vista, perché partecipare a un Quiz in cui la tua fidanzata ti fa delle domande per scoprire quanto la conosci bene? È quasi certo che su qualche domanda fallirai. È successo a Travis Scott interrogato da Kylie Jenner durante il «Kylie Quiz» (lo vedete qui sotto sul canale Qq). In tutto 23 domande, la prima sul colore di spazzolino della showgirl.

Top stories

«Pink!», risposta esattissima. Peccato che alla domanda successiva – «Quali sono i nomi dei mie cani?» – il rapper, da cui Kylie ha appena avuto una bellissima bambina, Stormie – sia scivolato indecorosamente.

«Norman…» dice incerto, e fin qui ci siamo, perché è il vero nome di uno dei piccoli levrieri italiani di Kylie, e poi butta là un «…Lady?». Sbagliato. Lei che all’inizio ride, poi sembra stupefatta, e poi perplessa… dice: «Ma sono quattro…». E in effetti, i cani della coppia sono (ben) quattro, i due «storici» Norman e Bambi seguiti dai cuccioli Rosy e Harley. Quattro su cui Travis ha azzeccato un solo nome. Tornando a casa, Kylie gli avrà chiesto una cosa tipo: «Ma sul serio non sai come si chiamano i nostri cani?». Insomma, è grave, come hanno sottolineato molti, dimenticare il nome del cane? È più grave della classica dimenticanza, tipo il giorno di compleanno o dell’anniversario?

Il punto è che i cani in oggetto non sono nemmeno cani «normali», sono amatissimi, viziatissimi e pure famosissimi! I loro nomi li conoscono tutti i fan: i primi due hanno addirittura una propria pagina di Instagram, e per tutti Kylie ha appena fatto costruire una casa! (La vedete qui).
Probabilmente è stato, quello, averli in una casa separata, come dire «lontani dagli occhi, lontani dal cuore», anche se diciamolo, Travis, è bastato proprio poco!

LEGGI ANCHE

Il bikini post gravidanza di Kylie Jenner

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com