22 Maggio 2017 | 14:27 di Manuela Puglisi | Guida Tv: Stasera in Tv

Va in onda a partire dal 22 maggio, dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD alle 17.30, «Kitchen Bau». Il programma prodotto da Level 33 e Ab Normal che vi guiderà alla preparazione di piatti gourmet per i vostri animali domestici. Si tratta di pillole quotidiane da 5 minuti l’una nel corso delle quali la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini accoglierà le richieste di aiuto del padrone di un cane o di un gatto con particolari esigenze alimentari.

A guidarci tra i fornelli sarà lei, veterinaria nutrizionista con un dottorato in nutrizione clinica del cane e del gatto. I suoi consigli copriranno i casi più disparati, da cosa mettere nella ciotola in base all’età e al peso, valutando eventuali problemi di salute , qualche sorpresa per un’occasione speciale o per superare i capricci dell’animale domestico. Solo dopo aver valutato a fondo le esigenze dell’animale, Barbara Tonini creerà un piatto su misura e solo quando il cibo sarà nella ciotola scopriremo se i risultati saranno apprezzati o meno.

Le prime 35 puntate del programma saranno dedicate ai cani, mentre le ultime 5 si intitoleranno «Kitchen Miao» e saranno interamente dedicate ai gatti. Ogni sabato andrà poi in onda uno speciale che riassumerà il meglio della settimana e sarà disponibile su Sky On Demand.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com