Rosa Valle – 3 giugno 2017

Si è svolta ieri, 2 giugno 2017, la tradizionale manifestazione canina di Tor Tre Teste “A 6 zampe nel parco”, organizzata da Aida&A, Amici del Parco e Il Giardino dei Demar, presso il parco di via Campari.

Kira, un bellissimo esemplare di lupo tedesco di due anni e mezzo, e Hero, un dolce e simpatico batuffolo nero di tre mesi, sono i vincitori della manifestazione che, da diciassette anni ha lo scopo di sostenere le attività dell’associazione Aida&A, una onlus a sostegno degli animali e dell’ambiente, oltre che essere una festa per celebrare l’amicizia tra umani e cani.

Stefano Federico della Farmacia Albanese ed Emanuele di Bau Friend hanno consegnato le targhe offerte dagli sposor ai 5 vincitori delle categorie Cani di razza e Cani fantasia. Per i cani vip sono stati premiati, oltre a Kira, Sem (pastore tedesco), Quara (bassotto), Prince (spitz tedesco) ed Egon (levriero irlandese). Per i meticci, oltre a Hero (condotto dalla piccola Rachele), Luna, Gauco, Bolt e Baffo.

Due premi particolari (Il premio del cuore) sono stati consegnati alle famiglie che hanno adottato Isotta (un cane abbandonato e che si è poi scoperto essere un cane di razza briguey griffon vadeen) e Titina.

Per vedere tutte le fotografie della manifestazione, clicca qui >>>>>.

Dicci cosa ne pensi per primo.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com