#Justin Bieber ama od odia gli #animali? La domanda è più che legittima dopo l’ennesimo abbandono di un cane da parte della popstar canadese. Forse qualcuno dovrebbe ricordare al 23enne che un cucciolo di cane non è qualcosa per divertirsi solo durante le festività natalizie. Si è appreso, nelle ultime ore, che Justin ha deciso di regalare il suo cane, lo Chow Chow Todd, al ballerino CJ Salvador. Questo si è reso conto che l’animale ha un problema all’anca e necessiterebbe di un intervento chirurgico costoso.

Justin Bieber non avrebbe tempo da dedicare agli animali

Molti ritengono che Justin Bieber non disprezzi gli animali. L’artista non avrebbe tempo da dedicargli. Lo stesso CJ Salvador ha confessato che l’artista canadese gli ha donato il cane perché ha molti impegni lavorativi. Il 23enne trascorrerebbe molto tempo tempo con cani, gatti ed altri animali domestici ma, almeno per il momento, gli impegni lavorativi non glielo consentirebbero. Il ballerino ha subito portato Todd dal veterinario per alcuni esami ed ha scoperto che il suo nuovo amico a 4 zampe ha una displasia dell’anca e necessita di un intervento chirurgico. Il costo è di circa 8000 dollari: una somma considerevole. CJ Salvador deve a tutti i costi reperire il denaro rapidamente, e, per questo, ha creato una pagina GoFundMe. Il danzatore ha anche chiesto ai suoi fan di non regalargli nulla per il suo compleanno, invitandoli però a donare soldi per salvare il suo amico a 4 zampe.

Il ballerino potrà salvare Todd

Nel giro di 22 ore, il ballerino di Bieber ha incassato, grazie a GoFundMe, oltre 8.000 dollari ed ora è contentissimo. La popstar canadese sembra che non abbia donato nulla per salvare Todd. Questo suona molto strano, visto che il 23enne è uno degli artisti più popolari e ricchi al mondo. In fondo, per Justin 8000 dollari non solo nulla.

Todd non è il primo animale domestico abbandonato dall’idolo di migliaia di teenagers. Il cantante di ‘What Do You Mean’, infatti, ha regalato un criceto a un fan, in occasione di una performance live in Georgia, ed ha lasciato la sua scimmia in Germania.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com