Mercoledì, 21 Ottobre 2015 15:25

Manola Di Pasquale E’ stato nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise.

Lo riferisce la Direzione Generale dell’IZSAM in una nota firmata da Fernando Arnolfo, Giancarlo Cecchini e Giovanni Savini.
Il nuovo CDA è composto da Manola Di Pasquale (designata dalla Regione Abruzzo), Giampaolo Colavita (designato dalla Regione Molise) e Nicola D’Alterio (designato dal Ministero della Salute), “tutti dotati dell’alto livello di qualificazione e competenza richiesto per lo svolgimento dell’importante incarico”. Il nuovo CDA si è già insediato e ha eletto alla presidenza l’avvocato Manola Di Pasquale.

La Direzione Generale ne dà notizia “nella certezza che il nuovo organo saprà garantire un proficuo e determinante impulso all’ulteriore sviluppo dell’Ente nei diversi ambiti di interesse sul piano nazionale ed internazionale”. Il comunicato si conclude con gli auguri al nuovo CDA ed apprezzamento “per l’attenzione e l’impegno profusi dal Governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, dal Governatore della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura e dall’Assessore della Regione Abruzzo Silvio Paolucci“.

Il decreto di nomina

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com