La quinta puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata affrontando il “tema Raz Degan”, Alessia Marcuzzi ha mostrato alcuni filmati nei quali è stato mostrato come i naufraghi si sono rapportati con il modello israeliano nel corso di questa settimana e subito Valdimir Luxuria ha voluto fare un appunto.

In un video, infatti, sono stati ripresi Giulio Base, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi e Simone Susinna mentre davano del cane a Raz Degan: “Noi siamo 8 naufraghi con un cane. Raz è un can de raz”. Ma il paragonare Degan ad un animale non è piaciuto né al pubblico né all’opinionista Vladimir Luxuria:“Io penso che i cani siano creature bellissime. Ci hanno insegnato ad estrarre vite dalle macerie e sono gli occhi dei non vedenti. Da te Giulio non me lo sarei mai aspettato. E nemmeno tutte quelle risate. Nelle tue intenzioni dare del cane a Raz era offensivo. Quello che avete fatto vi trasforma da gruppo di naufraghi a branco”.

Subito Giulio Base ha preso la parola e ha ribattuto: “Non era un’offesa la mia. Adoro i cani, li amo. So che può essere un commento negativo, ma noi stavamo giocando con i nomi. Era bizzarro perché a turno gli portavamo il cibo come un cane. Il video è stato tagliato, la cosa è molto più lunga”.

Anche Giulia Calcaterra ha detto la sua e ha spiegato che Degan è un grandissimo naufrago, ma con il gruppo ha fallito. Dopo tutto questo discorrere, Raz Degan è rimasto della sua idea e ha accusato gli altri concorrenti di essere falsi.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com