Una ragazza di 11 anni stava per essere violentata da un pedofilo in una foresta. Ma a salvarla ci ha pensato il suo cane, un esemplare di Pit Bull Terrier, che ha morso l’aggressore costringendolo a fuggire di corsa. Il tentato stupro è avvenuto nella città di Syasstroy, nell’Oblast di Leningrado, in Russia. 

La bambina era uscita per portare a spasso il suo animale domestico alle tre del pomeriggio in una zona boscosa vicino a casa sua quando ha trovato un uomo vestito di nero che la stava osservando. L’aggressore l’ha afferrata e gettata a terra, poi ha iniziato a trascinarla per le gambe fra la boscaglia percuotendola anche con un bastone. 

Ma il suo cane non è rimasto a guardare. In pochi istanti si è liberato della museruola che portava e ha attaccato l’uomo. A colpi di morsi è riuscito a far desistere il pedofilo dal suo intento, lo ha ferito e messo in fuga.  

Ora la polizia cerca l’autore della violenza: un uomo giovane vestito tutto di nero, dal fisico magro, barba nera e tatuaggio sulla guancia destra. Intanto la ragazzina è tornata a casa sotto choc ma consapevole di avere al suo fianco un eroe a quattrozampe. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com