A Florence, in Missouri, c’è una gatta che ama fare i massaggi. Ai cani. Luna ha 5 mesi e da quando aveva otto settimane chiama casa l’Amanda’s Pet Salon, un centro di toelettatura per cani. E’ qui che vive e ama così tanto la clientela da volersene prendere cura personalmente. 

La sua umana Amanda Schmitz si occupa del lavaggio e della tosatura mentre il micio coccola i cani con un bel massaggio. Per Luna, fare la pasta è la cosa più normale che ci sia. E ha capito che anche i cani l’apprezzano. 

Un talento davvero inusuale, che ben si sposa con l’attività della sua famiglia umana. E’ un talento innato: «Sa come comportarsi con i cani e sa farli calmare, al posto di agitarli», spiega Amanda. «Si alza su due zampe e gli massaggia delicatamente la schiena». Una assistente perfetta. 

Nessuno le chiede niente. Lei arriva e inizia il suo trattamento. « Ha cominciato a farlo di sua iniziativa e abbiamo pensato fosse la cosa più bella», diventando presto un plus per il centro. «In molti tornano solo per Luna e grazie a lei sono arrivati anche molti nuovi clienti», confessa Amanda. Ma i servizi di Luna non sono per tutti. «Sceglie lei su chi intervenire, due o tre fortunati al giorno». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com