Un musetto così, come si fa a non amarlo? In poche ore, questo cagnolino salvato dalle strade del Texas dai volontari del City of Waller Animal Shelter and Rescue ha fatto impazzire il web. Tutti volevano adottarlo e hanno fatto a gara per offrirgli una nuova casa e tanto amore. 

Il sorriso furbetto di Cheech è unico al mondo. Ed è stato grazie proprio ai social se il centro texano è riuscito a finanziare le sue cure veterinarie, le vaccinazioni e la sterilizzazione. Per lui è stata scelta una famiglia speciale proprio come il suo musetto. E grazie all’incredibile traffico portato sulla pagina Facebook del rifugio, Cheech è riuscito indirettamente anche a far adottare tanti altri cani bisognosi come lui. 

Cheech si è dimostrato dal primo momento un concentrato di simpatia e curiosità. Non si è mai fatto abbattere dalle situazioni che ha vissuto e ora gli è stata assegnata un’altra missione importate: quella di rincuorare il suo nuovo fratello, Dusty, gravemente depresso dopo la perdita della sua compagna di vita, portata via dal cancro. E in pochi giorni, già hanno formato una fantastica squadra. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com