<!– –>

Secondo una ricerca pubblicata dal New York Times, il 40 per cento delle donne sposate dichiara di ricevere più attenzioni e sostegno emotivo dal proprio cane che dal proprio marito.

marley_me01

marley_me01

Questo dato è significativo ed indica quanto la presenza di un animale domestico condizioni la vita di coppia in modo positivo.

Cani e gatti l’assicurazione per una relazione stabile e duratura

La presenza di un cane o un gatto in casa, condizionerebbe la vita di coppia in modo positivo, andando a colmare tutte le mancanze ‘emotive’ che troppo spesso l’uomo riserva alla relazione di coppia.

Il cane all’interno della vita di coppia diventerebbe quella terza persona capace di far da mediatore anche nei più accesi conflitti e inoltre sarebbe in grado di regalare alla donna , sicurezza, affidabilità e amore incondizionato, elementi di cui le abitanti di Venere non possono fare a meno e di cui i maschi sono geneticamente carenti.

L’affondare il volto nel pelo del proprio amico a quattro zampe, farebbe sentire le donne profondamente appagate e confortate da un essere vivente che le avvolge con il proprio amore senza giudicarle.

Ecco perché chi ha la fortuna di vivere la propria vita accanto ad un cane, prova delle sensazioni di benessere e positività uniche ed insostituibili.

<!– –>

<!– –>

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com