Una bambina di 11 anni è stata quasi rapita domenica mattina a Pasadena, negli Stati Uniti, mentre camminava con il suo cane. A raccontarlo la sua famiglia. «Un uomo l’ha afferrata per un braccio e, tirandola, le ha detto “Vieni con me”» dice Bianca Hernandez, la sorella della vittima. 

La ragazza, una studentessa che era andata a trovare la sua famiglia, ha tentato di resistere al tentativo di rapimento, ma quell’uomo era troppo forte per riuscire a liberarsi. È in quel momento che è intervenuto il piccolo Ray, un cagnolino incrocio di Beagle di due anni, che si è scagliato contro l’aggressore: «Ha morso la gamba sinistra dell’uomo permettendo alla sua piccola amica di scappare di corsa a casa» spiega ancora la sorella. 

Sia la bambina che il cane non hanno avuto conseguenze fisiche, ma un grande spavento. L’assalitore è fuggito su un auto, ma i video di sorveglianza presenti nella zona lo hanno chiaramente ripreso alla guida della sua Ford Expedition verde e ora le polizia è sulle sue tracce. 

«Siamo fortunati che mia sorella stia bene, tutto grazie al piccolo Ray» spiega alle tv locali la sorella Hernandez. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com