Lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, a Pomaro Monferrato, si terrà il Monferrato Dog Show, unevento organizzato dall’associazione Italia Dog Show con il patrocinio del Comune e l’aiuto della Pro Loco e l’azienda piemontese Monge leader del pet food mondiale.

La giornata sarà molto articolata con una Expo di bellezza dove verranno selezionati i cani più belli i quali poi nel pomeriggio andranno a sfidarsi nel Best in show per scegliere il cane più bello dell’evento.

Ma ci sarà anche la categoria dei cani Fantasia (meticci),sarà premiato anche il cane più bello residente nel comune di Pomaro.

La giuria è composta da Giudici Internazionali Enci e da personale zootecnico specializzato.

Ma non sarà solo un expo di bellezza, durante la giornata possiamo assistere a dimostrazioni come Agility Dog, Dog Dance, Disc Dog, Mobility Dog, obedience, IPO1, IPO2, IPO3 (attacco alla manica con figurante). Il tutto coodiuvato da specialisti professionisti che giungeranno da tutto il Piemonte e non solo.

La giornata vedrà anche una zona di stand cinofili e non solo. L’evento sarà allietato dagli amici di Radio Bau (emittente del Gruppo Radio 105, Virgin Radio e Radio Montecarlo),i ring saranno presentati dallo speaker ufficiale delle manifestazioni Enci Alfonso Montefusco.

Durante il monferrato Dog show saranno effettuate anche quattro speciali amatoriali: Golden Retriever, Bassotti, Pastore Tedesco,West Highland white terrier. Il raduno amatoriale dei Pastori Maremmani Abruzzesi grazie al contributo del Club nazionale Cpma.

Saranno presenti i cani poliziotto della Municipale di Alessandria, e ci sarò pure una star del cinema, il cane ha interpretato il film di Belle e Sebastien record di incassi, Fripon della Rocca dei Patous, un bellissimo esemplare di cane da montagna dei Pirenei.

Grazie al Comune ci sarà anche un’area per coloro che vorranno recarsi in camper. Sarà un evento unico, una giornata fra amici bipedi e quadrupedi.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com